ho letto in giro che questi motori non necessitano di un vero e proprio rodaggio poichè sono forniti di fascia, ma si fa ugualmente perchè si devono assestare tutte le parti, ti accorgarai che all'inizio la coda scalcia come un cavallo pazzo (il 26 di più) e non è conveniente regolare di fino la carburazione, si rischia la pazzia, ci vogliono almeno 2-3 litri di miscela. il primo serbatoio: 1/3 di serbatoio a bassi giri e i restanti 2/3 a giri medio alti.
per l'olio la zenoah si raccomanda di utizzare al 4% fino al 2,5% secondo il tipo di olio, c'è chi scende anche sotto il 2%.
lo scarico gasserman può anche andar bene, ma ricordati di ancorarlo nella parte posteriore in modo tale che non vibri più.
è uscita la zimmermann con una distribuzione dei pesi simmetrica
Neuer Zimmermann Kompaktdaempfer für ZG/Zenoah Motoren bei eBay.de: Hubschrauber (endet 13.03.10 20:26:04 MEZ) e poi c'è la torpedo della century la v4
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