Discussione: pareri su Xray 808
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 10, 02:08   #39 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
ti ringrazio penso la stessa cosa di te...
ma sulla mp9 nn ci vedo nulla oltre le altre....vedo solo un prezzo inutile...
la d8 la metterei alla grande in classifica...nn so se hai mai avuto l opportunita di guidarla nemmeno di vederla, ma guidarla...
ha plastiche molto piu robuste di tante altre al top e per la frenata e sterzata tonda nn ce ne per nessuno...
e guarda che nn voglio blasonare il mio modello ma ti assicuro che nn è sotto le altre anzi..ognuna con pregi e difetti ovviamente...nn per niente vai a dare un occhiata al mondiale????tutte in cima alla classifica anche questa volta nn ce ne per nessuno...e nn parliamo di pollici perche al mondiale lo hanno tutti..ma ripeto nn credo che sia la migliore ma sicuramente è tra le migliori in commercio...nn è inferiore come dici tu ti sbagli di grosso
saluto
si l'ho vista ma mai guidata, l'ho anche presa in mano ma caspita pesa come un mattone,così standard secondo me è pesante bisognerebbe intervenire su telaio ed altre cosette almeno per farla arrivare al peso delle rivali.

sinceramente però d8 in una mano ed mp9 nell'altra credimi sono come il sole e la notte ,non che la d8 sia male ma lontana dalla mp9 quello sì
poi secondo me va troppo a gusti ,stiamo giudicando piccolezze ,se ci sono così tanti contro alla mia amata paladina sicuramente c'è del vero maaa
cmq andando un po ot dico che io rimango fedele alla mio piccolo cingolato kyosho sp2 che non sarà il massimo della vita ma almeno è solido come il granito ,non ha un gioco manco a cercarlo e pur pesando va da far paura

quando troverò il modo da diventare ricco prenderò anche un bel nitro ed un meccanico da occultare nel baule e prenderò o una mugen o kyosho o in caso xray...i gusti sono gusti