Citazione:
Originalmente inviato da prauss quando non si hanno le tue idee vai in crisi? e diventi arrogante,il mio ragionamento fila liscio,per le touring non c'e' paragone fra tt e ky,per le buggy sara' come dici tu e per le rally la risposta l'ha data ermes.
Qui ripeto quello che scrissi in passato,ci devono essere scambi di opinione e non tutti per forza devono avere le tue idee,poi io ho solo fatto domande per cercare di capire e il discorso non so' perche' si e' spostato su un altro binario,prima ho solo detto che se si parla di rallygame il discorso deve rimanere li senno' che senso ha? tu invece prendi solo parte dei discorsi e rispondi solo a quello che ti fa' comodo.
non saro' esperto di modellismo come il campione del mondo fantasma ma come persona credo di non aver nulla da impare inquanto so' leggere l'intero post e non rispondere solo a quello che mi interessa e sopratutto ho l'educazione di non essere arrogante quando qualcuno ha idee diverse dalle mie ma mi confronto senza essere convinto (come qualcuno) che quello che dico e' legge. |
polemiche inutili non ho nemmeno letto tutto quello che scrivi
la mp7,5 di scatola è inferiore alla eb4 thunder tiger,se non ci credi chiedi a gente che vende come hermesmodellismo
se vuoi che dica che la mp7.5 è la migliore perchè ce l'hai tu lo posso anche dire
ps.sono sempre stato un po stro.zo ,non arrogante
e lo sono anche quando non vado in crisi,è difficile fare lo stron.. finchè nessuno ti disturba