Citazione:
Originalmente inviato da culatello strano sei un utente "affidabile" e che dice sempre verità ma quà hai sparato una boiata enorme.
poi dalla classifica levala pure la d8 sta moolto mooolto più giù e mettici la mp9 al suo posto, che vada bene ci stà ma non esiste metterla in classifica .
tu stai mettendo delle moto gp (tra l'altro durango e serpent nessuno le ha ancora viste) con una da super bike |
ti ringrazio penso la stessa cosa di te...
ma sulla mp9 nn ci vedo nulla oltre le altre....vedo solo un prezzo inutile...
la d8 la metterei alla grande in classifica...nn so se hai mai avuto l opportunita di guidarla nemmeno di vederla, ma guidarla...
ha plastiche molto piu robuste di tante altre al top e per la frenata e sterzata tonda nn ce ne per nessuno...
e guarda che nn voglio blasonare il mio modello ma ti assicuro che nn è sotto le altre anzi..ognuna con pregi e difetti ovviamente...nn per niente vai a dare un occhiata al mondiale????tutte in cima alla classifica anche questa volta nn ce ne per nessuno...e nn parliamo di pollici perche al mondiale lo hanno tutti..ma ripeto nn credo che sia la migliore ma sicuramente è tra le migliori in commercio...nn è inferiore come dici tu ti sbagli di grosso
saluto