Citazione:
Originalmente inviato da sescot La trasformazione in 550 prevede ovviamente il cambio delle pale con quelle lunghe appunto 550mm, oltre a quanto elencato sopra. Ho mantenuto gli identici rapporti mettendo un pignone motore da 13t che porta ad avere 2200 giri teorici. Per cui, il telaio, non è stato toccato. Il modello è molto preciso, il problema sembra dovuto a materiale scadente che se sollecitato cede. upgradato lo trovo veramente potente, una gran bella macchina, avesse altri ball link e ingranaggi... Speriamo non escano altre pecche! |
Speriamo, se mi gira gli mando una letterina alla Gaui
con foto e commenti.
Non so' come risolvere il probl. dei link fissi specialmente quelli da 30 e 35, tu come hai fatto?
Oggi si è rotto un altro solo a guardarlo, stavo regolando i tiranti dei servi, mi scappa l'occhio su un link fuori sede e..........imprecazione.
Pensa che con quelli della TT posso dargli da 10 a 15 giri con l'apposito attrezzo per rettifica, (reamer) tarato con la sua vitina appena avvitata e scorrono che è una bellezza mantenendo una presa accezzionale, devi letteralmente strapparli con la pinza e con le dita ti fai male, i Gaui no.