Discussione: F3A : cos'è?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 06, 15:31   #69 (permalink)  Top
Maxir
Andrea vola anche per noi

L'avatar di Maxir

Data registr.: 29-09-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Salve, mi permetto di dire la mia in relazione al teatrino messo su da chi dice F3A? vieni prova e vadrai le figuracce!... il Combat? vieni prova e vadrai come scappi!....

Ci fanno ridere per non dire di peggio in campagna elettorale i battibecchi tra leaders di opposte fazioni che denigrano spesso gratuitamente gli avversari politici facendo precipitare il livello del discorso a semplice diatriba da mercato.
Sono appassionato di aeromodellismo da oltre 30 anni ma ho interrotto per un bel periodo durante il quale ho praticato il tiro al piattelo con buoni risultati( per un anno ho fatto parte della nazionale, e ho avuto il piacere di salire sul podio diverse volte in ambito nazionale, solo nazionale purtroppo ) e queste discussioni le ho osservate mi dispiace dirlo solo in questo ambito ( aeromodellistico intendo dire ) perche' a nessun praticante di tiro al volo verrebbe in mente di dire ad uno che pratica il tiro a segno vieni tirare ai piattelli che i tuoi centri te li scordi e viceversa, insomma voglio dire che da persone adulte ci si aspetta discorsi adulti.
Conosco informaticamente PEPPE ( PANZER ) per avere acquistato suoi kits e lo reputo una bella persona, ho avuto modo di vederlo volare e mi ha colpito la sua perizia ( naturalmente mi riferisco a cio' che ho visto e cioe' volare in ambito AIR Combat) conosco personalmente MAXIR che essendo di Roma e volando spesso nel campo dove volo io oltre tutto per un certo periodo aha collaborato anche con un rivenditore di cui sono cliente e ho ritengo di conoscere un'altra bella persona che nel proprio ambito di specializzazione mi ha colpito per la perizia dimostrata, esattamente come sopra per PEPPE.
Non riesco a capire proprio cosa si intenda dimostrare dicendo se vieni a fare Combat ti mastichiamo come una mzzarella, se vieni a fare acrobazia di precisione farai una figura barbina ecc...
che vuol dire tutto questo ? ognuno pratica la disciplina che preferisce e soprattutto quella che gli consente di esprimersi al meglio, oltre che di divertirsi di piu', che poi ci sia una sana voglia di fare proseliti verso il proprio ambito lo capisco ma non si ottiene questo di certo tentando di gettare discredito verso altre specialita'.
Chi e' bravo o bravissimo nella propria specialita' aeromodellistica credo che con l'opportuno allenamento possa fifurare egregiamente in altri ambiti quindi non mi meraviglierei se MAXIR allenandosi nel combat possa salire sul podio molte volte come Peppe se praticasse con volonta' l'acro di precisione si toglierebbe molte volte lo stesso sfizio poi per eccellere naturalmente bisogna assecondare la natura che cia dota piu' per una cosa e meno per l'altra, tutto qui....
Sarebbe molto piu' bellissimo vedere discipline diverse convergere verso la ricerca di nuovi proseliti senza per questo accapigliarsi facendo solo sorridere....
Un saluto affettuoso.

Sei troppo forte !!!!!!!

D'ora in poi ti classificherò il Benigni del modellismo !!!!

Sono pienamente daccordo con te !

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando