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Vecchio 14 febbraio 10, 18:43   #351 (permalink)  Top
sescot
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
lo hai trasformato a 550 hai cambiato qualche rapporto?
Hai aumentato la lungh. delle pale?
Potrebbe anche essere un problema di telaio, dovresti allentare tutte le viti e fare in modo che i cuscinetti, alberini e quant'altro, si possano riallineare, fai anche la prova della strisciolina di carta per ogni singolo accoppiamento, magari il gap adeguato tra un dente e l'altro è andato fuori misura.
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La trasformazione in 550 prevede ovviamente il cambio delle pale con quelle lunghe appunto 550mm, oltre a quanto elencato sopra. Ho mantenuto gli identici rapporti mettendo un pignone motore da 13t che porta ad avere 2200 giri teorici. Per cui, il telaio, non è stato toccato. Il modello è molto preciso, il problema sembra dovuto a materiale scadente che se sollecitato cede. upgradato lo trovo veramente potente, una gran bella macchina, avesse altri ball link e ingranaggi... Speriamo non escano altre pecche!
sescot non è collegato   Rispondi citando