Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 10, 18:07   #5 (permalink)  Top
Ferrari
User
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
in una foto del DlA 56 si può notare la sigla del carburatore "Walbro" credo sia una garanzia........
poi sempre gurdando dalle foto sembra che il corpo centrale sia ricavato da pieno tramite CNC come i vari DA ......
sembra un bel motorello un po più rifinito del cugino DLE e ( per adesso ) anche un po più economico....
il che non guasta ......
Saluti Artù
Si per quello, ma si deve pure valutare primo con che lega di alluminio siano fatti 6021 o 7085 anche perchè non mi sembra ci sia scritto poi cosa importantissima che tipo di rulliere monta sul piede di biella dato che soffrono proprio li maggior parte dei motori vedi MT80 prima versione e alcuni SV e DL prime versioni e per il resto sono tutti uguali come ha detto Matt li le fabbriche forniscono tutti basta avere una CNC ma poi entra in gioco la serietà dell importatore nella garanzia nel tempo.

Per la discussione della DLE e DLA si cè stato un "incazzamento" ufficiale della DLE dato che erano i fornitori di DLE a XIAN FEI e loro si sono messi a clonarli a sua volta e si è avuto un momento di panico da parte della DLE che non forniva più motori per la china .
Ora hanno cambiato fornitore e le cose sono tornate alla normalità almeno cosi è sembrato dal momento che ero da quelle parti proprio meno di un mese fa.

Poi come ha detto Matt non è facile ! Per essere importatori ufficiali dell DL almeno quando ha iniziato si doveva fare un giro di volumi impensabile per chiunque almeno non sapendo come va il prodotto per i primi tempi .
Ferrari non è collegato   Rispondi citando