Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 10, 17:39   #591 (permalink)  Top
Vadofortissimo
User

L'avatar di Vadofortissimo

Data registr.: 14-02-2010
Ciao a tutti,colgo l'occasione per presentarmi.Mi chiamo Fabrizio (Vadofortissimo). Voglio raccontarmi la mia brutta storia (spero sia la sez giusta). Per carità non cosi grave come all'apertura del post...
Tutto è iniziato il 27 Gennaio 2010 quando preso "dalla scimmia" di acquistare un mini elicottero elettrico vidi bell'esposto in una vetrina di un negozio (modellismo e cartoleria/tabaccheria) un fantastico Kyosho Minium Caliber 120. Entrai,chiesi il prezzo (128 euro) e lo acquistai. Il negoziante lo prese dalla vetrina,tolse le pile dalla radio e lo ripose nella confezione. io insospettito (c'erano già gli adesivi applicati) gli dissi se era usato....naturalmente lui rispose di no.
Arrivato a casa,mi accorsi dell'usura della radio,ma fiducioso caricai la pila e provai a volare.......a volare? Ma quando mai.....? dopo 2 giorni di innumerevoli tentativi mi accorsi che l'Eli in qustione era chiaramente usato e non ne voleva sapere di decollare dritto anche provando a trimmare in tutti i modi.
Glielo portai indietro (dopo 3 gg) dicendo che l'elicottero era chiaramente usato,ma lui rispose di no e l'unica cosa da fare è di mandarlo in Germania all'assistenza Kyosho.(oltretutto ha tentato anche lui di farlo decollare con i miei stessi risultati). Così mi dovrei pagare anche la spedizione.....assurdo.
Allora che fare? Stò pensando di andare dalla Finanza (ho lo scontrino) per un rimborso o la sostituzione con uno imballato.....o in alternativa usarlo come soprammobile.
Credo che abbia preso qualche colpo visto che sembra storto.....mha!!!
Vadofortissimo non è collegato