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Vecchio 14 febbraio 10, 16:07   #44 (permalink)  Top
naftausa
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con la trazione anche davanti quando giri il modello tira all'esterno anche in una pista immensa come quella che c'era a verona le 4wd non curvavano una mazza.
con le 2wd praticamente non c'era alcun confronto loro in curva erano fermi immobili ,stesso discorso per i freni anteriori ,in on sono vitali per fare buoni tempi in off mi dispiace ma sono stati veramente il mio peggior acquisto di sempre ,arrivi veloce inchiodi ed il mezzo va dritto in esterno curva ,se inchiodi solo con le post ovviamente tende a girarsi diciamo che ti inserisci in curva un pelo di traverso.

persino aldo che li vende sconsigliava categoricamente di montarli .

putro se veramente sei interessato alle 1/5 e se ti senti pronto economicamente a sostenerle ti consiglio dai un colpo di telefono al numero che ti ho dato li ti verranno svelati alcune cose che nemmeno hai valutato (magari poi nn so).

le fg ora mai sono preistoria ,sono belle fighe ma non possono nulla contro le baja ,hanno il vantaggio che le baja anche se nettamente più prestazionali non arrivano mai a fine gara si disintegrano prima quindi inutili dal un punto di vista .

il meglio che c'è si chiama cleon non sognarti di comprarla nuova ha un costo improponibile ma usata costa più o meno come la fg del nafta usata quindi un costo un pelino più accessibile.

2 suoi amortizzatori vengono 270 euro ma sono pali della luce e riescono veramente a rendere il comportamento di una 1/5 come quello di una 1/8 ......


a livello pr
io non voglio credere tu stia dicendo sul serio... o non hai mai visto girare una 4wd come si deve o sinceramente le tue affermazioni mi sconcertano un pò.


normalmente quando si arriva a manetta ad affrontare una curva e si inchioda la macchina và dritta.

con tutte le scale, anche con le 1:1. è normale.

il problema è propio l'inchiodare!!!!!!che senso ha inchiodare?? ma come guidate????


se avete il dito stile on/off allora il probelma non è la macchina...


il fatto poi che la FG sia preistoria è un'altra bella chicca...

la prima 4wd 1:6 ufficiale (senza contare i kit di trasformazione) è propio FG.. tutte le altre le sono venute dietro (la elcon ancora no)

e di certo l'ultimo pensiero in una pista sono le Baja HP.. che non servono propio... sempre di traverso, a sbandierare a destra e sinistra mentre gli passo di fianco dritto come una fucilata...

essendo poi anche più lunghe hanno diversi impicci per girare... se poi non c'è grip, comincia a pregare tutti i santi in uscita di curva...

io le baja le ho viste girare... su se stesse.. non in pista....

non a caso la stessa HPI dice che la baja è un desert buggy.


non un buggy.

i buggy sono elcon Cleon , Fg Baja , Hörmann LT2 o Lauterbacher Supercross .... tutte marche e modelli che per qualità di materiali e progettazione non hanno niente a che vedere con la baja HPI

...ultimamente sono uscite altre 4wd come la MCD, valide ad un prezzo accettabile.. ma anche le FG 4wd in versione normale e HT sono validi mezzi a un prezzo accettabile e con pochi difetti...
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