Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 10, 15:12   #212 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da aittam Visualizza messaggio
Stamattina ho fatto altre due scariche in un parco: erba e terra umida.

Sono passato al pignone da 15 così ho un pò più di allungo e ho messo subito le cose in chiaro con quelli che giravano con me. Lo XeRun con il 2000kv ha una gran coppia, sono a rischio impennata ad ogni partenza da fermo!

Come autonomia sono sui 20 minuti. Al termine di ogni scarica il motore è 32°C. Fuori ci saranno stati 6°C.

Le gomme originali sono già consumate all'osso, mi sa che non hanno gradito le sgommate sul piazzale davanti al parco.

Ho perso uno dei dadi blocca ruota. Fortunatamente uno dei ragazzi ne aveva uno di scorta...

Che gomme consigliate? Proline o Grp? Che modello?

Mattia.
sono dati sterili quelli che posti..

che batterie hai usato?
che impostazioni hai usato?

quoto Nafta... le gomme variano in base al terreno su cui vai... ovviamente su asfalto e cemento nessuna gomma (se non da strada) durerà più di qualche scarica!

se la macchina impennava siginifica che hai toppato con gli olii nei differenziali e probabilmente con il set-up degli ammortizzatori... che setup stai usando?
Alcuni dicono che 5.000 davanti, 5.000 al centrale e 2.000 al posteriore la rendano molto simile ad una nitro, io sto usando un 10.000 - 5.000 - 2.000
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando