Citazione:
Originalmente inviato da josseff condivido, ma forse se lui non è abituato a pilotare modelli caricati potrebbe avere problemi all'inizio |
Sicuramente ci sarà eventualmente qualcuno ad assistermi che saprà darmi i giusti consigli.
Per i lavori oggi ho incollato il listello sui piani di quota che effettivamente guardando meglio ho trovato nel KIT, mi ha ingannato sul progetto il fatto che mostra l'incollaggio anche del bordo d'entrata e delle velature che invece erano già pronte, pertanto ritenendo che fosse un passaggio da saltare lo avevo snobbato. Cominque ho risolto con incollaggio con vinavil e fissaggio ben aderente con una serie di eslastici di caucciù.
Di nuovo inoltre ho il fatto che ho trovato il serbatoio giusto da poter collacare in modo da non iltralciare il carrello anteriore nella posizione "a riposo", è da 350 CC della Kavan questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Ora che ho il serbatoio voglio provvedere ad isolare la zona carrello dal resto della fusoliera.