Citazione:
Originalmente inviato da victor78 ragazzi son passati 3 mesi da quando ho aperto questo forum
e vi garantisco che di prove ne ho fatte davvero.sostenevo le cineserie in maniera sfegatata e ho speso un sacco di soldi per niente.
premesso che ho comprato il tarot 500 hk 500gt e hk 450....insomma gli ho provati tutti.....
vendo tutto e prendo un trex 500 esp originale da elishop.....380 euro
mi è successo di tutto manine di coda strappate (nonostante frenafiletti) rotore principale un disastro..pale impossibile da regolare il truking fanno schifo per non parlare dei cuscinetti e le viti di burro.
l'unico che si è dimostrato un po decente e il tarot..degno del fratello gemello....lasciate perdere hk 450 500 gt 600 gt copterx 500
sono pericolosi non risparmiate e avete speso soldi inutili......
io all'inizio di questo forum litigavo con chi mi prendeva in giro accusando chi disprezzava i cloni......
tornando indietro align e solo align.......
p.s.
non comprate il nuovo 600 gt......è pericoloso
ciao a tutti |
Per capire ...li hai comprati e provati tu personalmente ?
Io ho un Trex 450 SE V2 e ti posso assicurare che la qualità ...è di là da venire.... mia opinione è che siano tutti più o meno di qualità scarsa, viti che si spanano..manine che vengono via ..etc etc anche con frena filetti...
Se tu li hai provati magari saranno peggio del Trex ma ti posso assicurare che anche i Trex hanno problemini vari....
Non illuderti..se non controlli con attenzione e molto spesso il tuo eli i problemi vari li avrai...eccome...
D'altronde è tipico dei modellisti..1 ora di manutenzione/riparazione = 7minuti di utilizzo.... o no ??
Forse Mikado o Hirobo sono ad un livello superiore...( non li conosco..)
Sarei curioso di parlare di qualità dei materiali...esistono eli in cui puoi svitare una vite 3 volte... ??
ciao