Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 10, 10:29   #999 (permalink)  Top
franlcilo
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Sì, completamente; non li riesci a vedere.
perfetto, grazie mille!

Ieri sono uscito con il mio brontosaurus, non usavo le lipo 11.1v da tanto tempo, così che ieri le ho rimesse.... tempo 5 minuti... coppia conica posteriore azzerata. Ho aperto il differenziale e ho notato che c'era un po di gioco della corona sui cuscinetti. Ho messo un altro rasamento, dovrebbe andare bene, però... che scocciatura. Le lipo 11.1v sono devastanti, con le 7.4v non rompevo più niente, però le prestazioni che ti da una 3s sono impareggiabili.

Poi volevo dire che ho raggiunto una stabilità senza eguali: l'auto va perfettamente dritta anche accelerando al massimo su terreni con scarsa aderenza. Questi i miei accorgimenti:

1) Ammortizzatori Team associated 1/8 rc8 con olio 20 all'anteriore e 15 al posteriore;

2) Piastra in alluminio sul paraurti anteriore che va ad agganciarsi sulle 4 viti che fissano il differenziale anteriore sotto al telaio;

3) Olio differenziale anteriore 100.000 (e questo è ciò che fa la vera differenza!!);

4) Cechi e gomme 08045 (08045 Gomme e Cerchi HSP TWARTHER truck 1:10 cromati su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo)

Appena posso vi posto qualche foto
franlcilo non è collegato   Rispondi citando