Discussione: super duo discus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 22:57   #47 (permalink)  Top
dg 1000
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da THOMAS A. Visualizza messaggio
@PAPER-inerzia

Il modello vola molto bene e ha una buona restituzione,ma"manca un pò di inerzia"rispetto al duo di Theo che credo sia il massimo in questo tipo di volo
YouTube - Air Burns Clip 2
Se si potesse caricare di 3-4 kg,credo che potrebbe avvicinarsi alle prestazioni del duo di Theo,anche se quest'ultimo con l'ala molto rigida in carbonio,superficie speculare da stampo e profilo all'11% su gran parte dell'ala ha qualche vantaggio.

Fra un pò,al Vettore credo ci sarà anche un "confronto diretto"fra i 2 duo discus,basta solo aspettare che arrivi il modello a DG 1000(auguri che arrivi presto)fatemi sapere le vostre impressioni.

Ciao Thomas
le mie impressioni sono quelle che ci volerò in solitaria NòNò,per favore niente confronti,io vado per volare non per fare paragoni,non si può paragonare in volo un 6,70 e un 6,06.le dimensioni contano per certe prestazioni,di certo e dè sicuro che è una makkina...poi ho okkio alle makkine da pendioper non prendere il discus di schoeder per questa makkina ci sarà un perchè!!