Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 20:24   #47 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Ti faccio tanti auguri per il collaudo Nortrop!
Confermo i tuoi commenti, miscelazione timone-cabra ho dovuto mettere 15% sulla mia Graupner MC-22S. Brandmueller mi diceva che lui avrebbe provato ad arretrare un pò il baricentro. Il carrello oltre ad essere molto duro è anche molto pesante, su quello sicuramente ci si potrebbe allegerire anche più di 1etto. L' atterraggio è uno spettacolo!
Tu che voli anche il Sukhoi di Sebart cosa ti sembra puoi spiegarmi le differenze fra i due.
Ancora complimenti deidfly
grazie 1000
onestamente non saprei dare un giudizio molto onesto sulle differenze. Con il Su 29 che non ho più, la grande differenza che non posso fare a meno di notare é il motore. Il C50 con 10 celle é una belva. Esistono fior di Forumisti e altrettanto bravi piloti 3D che utilizzano il Su 29 140, definendolo il miglior modello 3D. Io con solo pochi voli effettuati all'attivo con quel modello, non mi posso permettere di darne un giudizio negativo in assoluto, però non ho avuto il feeling iniziale che già con tre voli di questo è superiore . Il SU29 é senz'altro il top. Questo Yak55, forse merito anche di una maggiore scaltrezza che ho ora con alcune manovre, non mi sembra affatto distante. Col Funtana 140 avevo una buona confidenza, e sinceramente il centraggio che già era valido li non mi sembra all'altezza di questo. Le dimensioni, nonstante siano inferiori, sinceramente non si sentono. Una cosa é certa, il coltello viene meglio con il Su29 140,li vince a mani basse non avendo bisogno all'origine di particolari miscelazioni. Quì, lo abbiamo detto, ci devo lavorare un pochino perché all'origine sui tonneaux lenti, si compone parecchio.
Nel complesso sono soddisfatto anche in prospettivo.
nortrop non è collegato   Rispondi citando