Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 06, 12:22   #5 (permalink)  Top
NightRider
User
 
L'avatar di NightRider
 
Data registr.: 06-06-2005
Residenza: Castelnuovo don Bosco (AT)
Messaggi: 229
Invia un messaggio via ICQ a NightRider Invia un messaggio via MSN a NightRider
Per quel che ho capito leggendo il manuale (ho la stessa radio) il dual rate lavora riducendo di una certa percentuale la corsa utile dei servi ed e' utile per rendere meno nervoso l'elicottero o l'aereo, specie in fase di atterraggio. In pratica hai la stessa risposta proporzionale al comando ma fino ad un certo punto, poi i servi non si muovono.

L'esponenziale serve a rendere la fase iniziale della corsa piu' "soffice" in modo da avere maggiore precisione nelle piccole correzioni, da una certa percentuale in su il comando riacquista la risposta proporzionale diretta ed hai tutta la corsa utile del servo in caso di manovre "consistenti.

Gli interruttori a cui fa riferimento il manuale sono le levette in alto sulla radio che consentono di inserire o no le funzioni.
__________________
Ioooooooo, un giorno voleroooooooo.........
NightRider non รจ collegato   Rispondi citando