Io mi son fatto saldare i connettori EC5 presi da Honk Kong da un professionista che dopo parecchie ore di lavoro e madonne ce l'ha fatta in maniera direi proprio buona a prima vista. Io con un saldatore da 60W e gli EC5 ho dato forfait, lui ne aveva uno da 7 milioni di Watt e 10 anni di esperienza in saldature.
Ora montero' motore, ESC etc , servo, cablaggi e cominciero' a giocare coi settaggi software del Tekin. Credo che facendo con molta calma una sera qua e una sera la' fra due settimane avro' finito, andro' qualche gg a sciare e poi a marzo, dopo avere sgranchito il revo dal letargo, faro' muovere i primi passi alla mia eight
Per i dadi in ergal e' una buona idea ma sono solo pochissimimissimi grammi che in pista danno 0,0001 secondi a giro, quindi per il momento parto cosi' tanto di pratica da fare ne avro' parecchia anche perche' a occhio mi ci vorra' un paio di mesi per raggiungere un minimo di pratica e soprattutto un livello di affidabilita' per arrivare in fondo alle gare integro contro gli scoppi.
Togliere una cella " andata " dalle batterie come dice il Refu va bene solo se lo sai fare pero' dopo hai una batteria con una S in meno quindi bisogna avere altri mezzi per cui la s in meno vada bene