Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 16:17   #44 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Questa mattina, merito di una mezza giornata fantastica tra sole e poco vento, e temperatura più gradevole, ho collaudato il mio YAK55-M GB models.
Il modello é fantastico e con le 6 celle 3600 e un peso in ODV sui 4200 gr vola alla grande. Ho fatto solo 3 voli da 5 minuti, tanto per vedere i primi settaggi da fare.
Impressioni: gran paperone, poco caricato, buona potenza. Molto sensibile con ampie escursioni e pocoEXP.(per un pelo non lo sbatto a terra...normale!). Mezzo gas per un Hovering con 20x8 e poche escursioni. Rolling Harrier praticamente lo fa da solo, ero io che lo correggevo in peggio. Coltello, confermo l'alto angolo d'attacco almeno con il baricentro come consigliato oltre a necessitare di miscelazioni deriva-cabra-alettoni. Harrier dritti e rovesci, una formalità. Snap(inzia ad essere una discreta misurina) si sente la staticità ma viene molto bene. Decollo in 5 metri a mezzo gas, atterraggio viene giu dritto da solo, il carrello se era un po più morbido era meglio.
Queste le prime idee. Ci si può lavorare molto , costa meno del Su29 Silvestri, oltre ad essere più bello(per me)non é neanche così tanto piccolo. Il motore fa il suo dovere(non potrà mai essere un C50). Presto lo proverò con le 5000 6S e più in la magari con 8 celle e il Dualsky.
Ottimo modello!

nortrop non è collegato   Rispondi citando