Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Anche se non c'entra con la discussione voglio postarlo lo stesso: per caso c'è qualcuno che ha il corpo carburatore di un OS Max 10 FP siglato 1A?
Non riesco a trovarlo nei mercatini e spendere una fortuna (se lo si trova) per un solo corpo carburatore, con cui ce ne acquisti 2 di questi motori, mi sembra esagerato e dato che il motore è praticamente nuovo e mi occorre per un modello che sto mettendo in cantiere che sarà spinto da due motori diversi, questo per l'appunto e da un OS Max 20 FP, voi direte ma come è possibile?
E' un esperimento che voglio fare con un motore traente ed uno spingente di diverse cilindrate e una volta mi sono imbattuto in un modello del genere, ma che aveva cilindrate di poco superiori e andava benissimo, se qualcuno avesse progetti di modelli adatti allo scopo gliene sarei immensamente grato se volesse farmelo sapere.
Per ora cerco il corpo carburatore del motore sopracitato.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Saluti Luca | QUESTA LA FOTO DEL CARBURATORE COMPLETO
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
|