Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali io invece mi diverto un sacco col software, da che ho soperto che potevo associare combinazioni diverse di trim, attivare e disattivare funzioni e modificare corse ed esponenziali semplicemente variando la posizione dello stick del gas, mi cio son buttato felice come un bamino a giocare con le automazioni.
Fino ad arrivare al (ammetto) delirio di un jettino che mi permette di fare passaggi bassissimi col gas a zero, i carrelli fuori, gli aerofreni tirati e il naso cabrato: poi man mano che spingo la manetta rientra la biancheria, sale il carrello, la coda controlla automatocamente la coppia, il naso torna a zero e i comandi si induriscono senza che io faccia assolutamente nulla, salvo spingere lo stick del gas!
Una pirlata fantastica, proprio perché non serve a un cavolo. Come fantastico è miscelare alettoni e deriva in maniera proporzionale alla flappatura di un aliante da termica, fino ad averli rovesciati con la flappatura massima: stupendamente insensato e dunque irresistibile
non vedo l'ora di giocare anche con la telemetria. Mi sa che se continua così, perima che l'arteriosclerosi mi mandi definitivamente il cervello in pappa, riuscirò a fare un modello da volare in IFR |
Forse mi hai frainteso, io curo la meccanica poi l' uso di radio sofisticate serve proprio per dar libero sfogo alla fantasia.
Per esempio se hai 2 servi sul profondita' non meccanicamente perfetti puoi farli andare bene via radio ma mi pare una cavolata.