Citazione:
Originalmente inviato da tittosmodel Le pale in fibra che hai trovato mi fanno penzare una cosa della quale sono quasi certo....
.... secondo me gli HK e i copterx ( forse anche align ) nascano dal medesimo buco di culo... credo sia altrimenti impossibile la loro somiglinza ed il loro prezzo , mi spiego meglio ...
La casa madre ( align ) fà buonissimi prodotti e ne sforna parecchi !! che fine fanno le fustelle gli stampi e altre cosuccie quando sono usurate e non fanno più bene il lavoro dovuto ??
Si fanno i copterx e gli HK !!!
Con l'ausilio di materiali più economici e meno pregiati e con il "riciclo" delle macchine usurate nascano i cloni , e la casa madre si garantisce comunque un guadagno e la vendita dei ricambi che in moltissimi casi sei obbligato a prendere BUONI ( align) è troppa la somiglianza ( azz sono uguali ) per non far dedurre stà cosa
Poi si và un pò a fortuna visto che per risparmiare sul prodotto che DEVE essere a basso prezzo, i controlli saranno ridotti all'osso , magari assemblati in una capanna a lume di candela da una vecchiuccia miope e con l'artrosi ai diti che abita nella campagna sperduta Cinese |
Si,
magari è come dici Te.
Però a giudicare (almeno a parole), dai giudizi generali di molte persone non mi sembra così terra terra.
Naturalmente mi riferisco sempre per fare l'essenziale e nulla di eccezionale.
Potete postare qualche foto della seconda versione appena potete?
Non vorrei che con la V2 gli stampi fossero più usurati della V1 che tra l'altro mi pare sia ancora in vendita....
Comunque non ho mai pagato dogana, neppure per il Tarot 500!
L.