Le pale in fibra che hai trovato mi fanno penzare una cosa della quale sono quasi certo....
.... secondo me gli HK e i copterx ( forse anche align ) nascano dal medesimo buco di culo... credo sia altrimenti impossibile la loro somiglinza ed il loro prezzo , mi spiego meglio ...
La casa madre ( align ) fà buonissimi prodotti e ne sforna parecchi !! che fine fanno le fustelle gli stampi e altre cosuccie quando sono usurate e non fanno più bene il lavoro dovuto ??
Si fanno i copterx e gli HK !!!
Con l'ausilio di materiali più economici e meno pregiati e con il "riciclo" delle macchine usurate nascano i cloni , e la casa madre si garantisce comunque un guadagno e la vendita dei ricambi che in moltissimi casi sei obbligato a prendere BUONI ( align) è troppa la somiglianza ( azz sono uguali ) per non far dedurre stà cosa
Poi si và un pò a fortuna visto che per risparmiare sul prodotto che DEVE essere a basso prezzo, i controlli saranno ridotti all'osso , magari assemblati in una capanna a lume di candela da una vecchiuccia miope e con l'artrosi ai diti che abita nella campagna sperduta Cinese