Discussione: hk 450 nuovo.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 10:18   #37 (permalink)  Top
tittosmodel
User

L'avatar di tittosmodel

Data registr.: 13-02-2007
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Eccomi , rispondo all'appello ( sorry non i sono presentato ancora) sono il suddetto amico ... che dire di questa meccanica ?
Bhè c'è veramente da dir poco! Solo mi viene da penzare alle discussioni sulla pericolosità di questi oggetti così male costruiti ...si fà un gran parlare di sicurezza , ma poi cosa può succedere se un modello così và in mano a chi come me è un pò "approssimativo" ?
Ho sempre avuto auto Rc e se un particolare è più o meno a posto pace , ma questo è un campo dove la precisione è d'obbligo!
Inutile dire "bhè per quello che costa" quà non si parla di battere in terra un modello da 30€ , ma del rischiare di farsi del male !!!
Non capisco a cosa può servire ?
La meccanica del copterx che ho preso in germania è sì un clone , ma sembra fatta piuttosto benino , questa HK non si commenta !!!
Capisco una malefatta , una dimenticanza ( al coppterx mancavano i tiranti della coda ad esempio ) , ma non arrivo a comprendere un ely dove non c'è un pezzo che mi dia sicurezza
Bhè non oso penzare a cosa mi stà per arrivare , dato che il resto dell'elettronica già l'hò comprata vedo solo la soluzione logica di prendermi un altro tipo di meccanica .
Userò se possibile il poco ( ma veramente poco ) di buono che c'è sul' HK per ricambi , certo che tanto sarà una ribongia come quella di Wrighi
Poi magari mi arriva un HK perfetto , male di poco , ma ci credo veramente poco , apparte le imperfezioni , quello che mi fà più star male è quella plastica grigiastra , che sembra burro/stucco da cerbottane , e le pale ??? se devo prendere delle pale buone costano come il modello , ma non sarebbe un problema ,il tubo di coda ? bhè lo ricompriamo? la canopy ? bhè pure!! la viteria ? và necessariamente cambiata!! Ok anche sul copterx fà schifo !
il rotore principale luccica , lo prendiamo per buono? ma non credo visto quello che deve fare e comè fatto il resto!! quindi quanto meno và disassemblato e ricontrollato tutto! ( dimenticavo le istruzioni/manuale non ci sono)quindi tutto ad okkio o vi scariacte il manuale del t-rex 450 v2 che però torna così così
Insomma per quei 30€ in più io partirei con in mano almeno un copterx che mi sembra la base minima per un ely.( mio parere personale )
Aspettiamo la Cinesata ( intanto mi organizzo in altro modo) e se è anche questa come quella di Wrighi , non mancheremo di commentarla !
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando