Eccomi , rispondo all'appello ( sorry non i sono presentato ancora
) sono il suddetto amico ... che dire di questa meccanica ?
Bhè c'è veramente da dir poco! Solo mi viene da penzare alle discussioni sulla pericolosità di questi oggetti così male costruiti
...si fà un gran parlare di sicurezza , ma poi cosa può succedere se un modello così và in mano a chi come me è un pò "approssimativo" ?
Ho sempre avuto auto Rc e se un particolare è più o meno a posto pace , ma questo è un campo dove la precisione è d'obbligo!
Inutile dire "bhè per quello che costa" quà non si parla di battere in terra un modello da 30 , ma del rischiare di farsi del male !!!
Non capisco a cosa può servire ?
La meccanica del copterx che ho preso in germania è sì un clone , ma sembra fatta piuttosto benino , questa HK non si commenta !!!
Capisco una malefatta , una dimenticanza ( al coppterx mancavano i tiranti della coda ad esempio ) , ma non arrivo a comprendere un ely dove non c'è un pezzo che mi dia sicurezza
Bhè non oso penzare a cosa mi stà per arrivare , dato che il resto dell'elettronica già l'hò comprata vedo solo la soluzione logica di prendermi un altro tipo di meccanica .
Userò se possibile il poco ( ma veramente poco ) di buono che c'è sul' HK per ricambi , certo che tanto sarà una ribongia come quella di Wrighi
Poi magari mi arriva un HK perfetto , male di poco , ma ci credo veramente poco , apparte le imperfezioni , quello che mi fà più star male è quella plastica grigiastra , che sembra burro/stucco da cerbottane
, e le pale ??? se devo prendere delle pale buone costano come il modello , ma non sarebbe un problema ,il tubo di coda ? bhè lo ricompriamo? la canopy ? bhè pure!! la viteria ? và necessariamente cambiata!! Ok anche sul copterx fà schifo !
il rotore principale luccica , lo prendiamo per buono? ma non credo visto quello che deve fare e comè fatto il resto!! quindi quanto meno và disassemblato e ricontrollato tutto! ( dimenticavo le istruzioni/manuale non ci sono)quindi tutto ad okkio o vi scariacte il manuale del t-rex 450 v2 che però torna così così
Insomma per quei 30 in più io partirei con in mano almeno un copterx che mi sembra la base minima per un ely.( mio parere personale )
Aspettiamo la Cinesata ( intanto mi organizzo in altro modo) e se è anche questa come quella di Wrighi , non mancheremo di commentarla !