Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 01:37   #19 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Da parte Tutte le dovute precauzioni…. Che sono stra ok
Ma mi viene da pensare e tutti quei negozianti che le hanno dentro i negozi e le lasciano incustodite per molte ore ….!? O in magazzini dove vengono stoccate … !?
Qual è la casistica di questo tipo di Eventi … !?
Ci deve essere un modo per riconoscere lo stato … Prima di un evento del genere … solo un corto circuito genera reazioni del genere .. . un urto sulla li-po … una foratura ecc.

Quindi magari capisco che non devono essere alla Portata di tutti non devono rimanere per casa a casaccio … magari basta una persona intenta a spolverare …. che ci fa cadere un corpo contundente sopra … O in un cassetto che magari nel chiuderlo si fa corto circuito con i fili...
.ecc.
Ma che Una LI-PO esplode da sola ad un voltaggio 3,8 per cella è da non credere … perché se questi eventi possono avvenire inavvertitamente … senza cenni da parte della LI-PO … bè SIAMO A LIVELLI CHE NON SI POSSONO GESTIRE … SE NON CON PRECAUZIONI DEL TIPO CASSA DI MATERIALE IGNIFUGO ….
Bè LO DOVREBBERO BEN SCRIVERE SULLE ETICHETTE ….AZZ.

… Possibile che l’unico modo per star Sicuri e metterle tutte dentro una cassa di metallo … ?
In Oltre non so voi ma da modellista che vola Principalmente Solo con elettrico ne ho veramente Molte … anche se le metto tutte insieme … con i dovuti scongiuri … se capita il fattaccio da Una si propaga a tutte le altre … e la Cosa Diventa Un disastro in ogni Modo.



Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 febbraio 10 alle ore 01:42
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando