Discussione: aquistato abrams M1A2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 10, 00:52   #2 (permalink)  Top
Sir Percy
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Ciao Lorenzo, mi fa piacere che hai trovato utile la mia recensione. L'M1A2 della Hobby Engine è a mio parere un'ottima base (e sottolineo base) di partenza per realizzare qualcosa di unico. Io ho acquistato numerose parti nuove da sostituire a quelle giocattolesche (cingoli, ruote, meccanica etc). Se comunque ti accontenti di avere dei comandi un po' più realistici potresti comprare l'elettronica della Heng Long come molti modellisti hanno fatto così da avere comandi proporzionali di tutto rispetto. Se fai una ricerca sul forum di rcuniverse trovi diverse discussioni in merito.

Se poi vuoi fare modifiche più radicali allora c'è molto più da dire (e soprattutto da spedere) e ne vale la pena solo se sei davvero appassionato. Fino ad ora ho speso di soli upgrade circa 180 euro (e ancora mi manca l'elettronica nuova).

Il mio carro ora si trova ancora così come l'ho fotografato appena arrivato, in attesa di reperire il resto del materiale. Riguardo al Bulldog è un modello vecchio stampo che ancora non adottava le migliorie dei modelli attuali. Gli upgrade possono comunque risultare utili, ma senza ulteriori informazioni circa gli stessi e l'elettronica non posso dirti di più. L'unica grande pecca del Bulldog è che la Heng Long lo ha realizzato fuori scala. Se lo affianchi ad un Tiger o a qualsiasi altro carro armato la differenza salta subito all'occhio.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 13 febbraio 10 alle ore 00:56
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando