Citazione:
Originalmente inviato da marconos a pagina 59 credo di aver posto questa riflessione:
modello 1 siamo tutti daccordo ok?
modello 2,l'ho notato, ma noi in italia non l'abbiamo mai avuto, ufficialmenteperò può essere stato comprato all'estero come ha fatto zio fico.
questo modello monta un telaio differente che a sua volta cambia altezza al palo di coda,ma attenzione il supporto motore di coda resta attaccato al palo,come prima versione,riguardo ai movimenti dei servi non mi pronuncio,perchè ripeto non l'ho visionato di persona,ma zio fico può confermare se avvengono
2 movimenti al comando picchia,si devono azionare 2 servi al comando picchia ok?...................
ma posso confermare 3°modello in mio possesso: con allogio per palo di coda più alto,(telaio nuovo)
supporto motore nonostante nuova posizione del palo coda,alzato di
circa 9mm,ed in fine movimento del picchia di tutti e 2 i mini servo,
ma la cosa che mi ha fatto impazzire è la testimonianza di zio-fico
che il modello arriva ad atterrare a momenti con i pattini al muro,
rispondendo ai comandi del classico dietro front............... |
ciao marconos e un benvenuto a claudio...
dunque,tornando all'eli in mio possesso,(quello preso in germania come ricambio),i servi si muovono una alla volta,per il picchia/cabra e per le imbardate dx/sx.
non avvengono miscelazioni come nel caso di marconos,che benefici può portare ? nel mio ho notato che i cambi di direzione col piatto son molto più repentini che col "vecchio",sopratutto verso destra (credo perchè ci sia meno torsione "contraria" data dalla maggior distanza in altezza tra gli assi dei motori)
come altrettanto lo è il ritorno all'hovering non appena si molla lo stik... inchioda !! e lo devo ancora provare in "expert mode" con maggior corsa dei servi.
confermo l'ottima manovrabilità, una volta fatta un po di confidenza (a costo di doverne prendere un altro
) è possibile riprenderlo con tale velocità da disporlo letteralmente in orizzontale
torno allo svulazzamientos