Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 23:42   #13 (permalink)  Top
stiwwins
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il 9257 è digitale, quindi il gyro deve settarlo du DS, il fatto che frigge, lo fa anche il mio 9254 su GY401 Futaba, dato che essendo digitale e veloce, basta un leggero impuntamento del rinvio, che senti il servo ronzare.
Fai una prova, stacca momentaneamente il rinvio dalla squadretta del servo, spingi leggermente con il dito, la squadretta e sentirai il "rumorino".
E' nella natura dei servi digitali, fare questo rumore, considera che un servo digitale, ha un controllo di posizione molto sofisticato, rispetto ad uno analogico (con questo non vuol dire che gli analogici non vadano bene).
Il commutatore DS, posto su i gyro, serve proprio per questo.
ciao il 9257 mi frigge senza il rinvio ed con il modello fermo continua a friggere in continuazione il commutatore ti confermo è in DS perciò lo ho tolto subito avendo paura di bruciarlo,leggendo sul forum di H. KING tutti parlano molto bene di questo gyro e come servo parecchi montano il TURNIGY DS 480 che sembra il servo dedicato di questo gyro ciao ste.
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando