Discussione: Blade 1,5 Electric
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 06, 12:07   #26 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da batman
L' importante non è tanto lo spessore (2 mm di betulla non sono pochissimi) ma come è incollata.
Se è stata incollata con Epoxi e un pò di fibra di vetro e l' incollaggio prende bene sulla fusoliera, potresti aggiungere un foglio da 1 o 2 mm. forato come la ordinata e incollato con Epoxi.
Oppure ti compri una basetta in vetroresina da circuiti stampati, ce ne sono di vario spessore, ramata solo da una parte, e dopo aver scartavetrato bene la parte non ramata la incolli con la Epoxi 30 minuti e un pò di fibra in polvere, facendo un cordonetto di raccordo all' interno.
anche uno spessore di 1,5 mm. va bene. Io con 2 da 2 mm incollate assieme ho fatto l' ordinata per un Outrunner da 600 grammi!!!!
E va benissimo anche da fare le squadrette per le parti mobili!.
Ciao.
Quoto la cosa... piu che fibra inpolvere ci metterei del fiocco di fibra... tiene di piu...

Io in genere faccio cosi.... infilo un tubo nella centina...e lo lascio uscire in punta per una decina di cm.
Cosi verifico le inclinazioni.
Poi con un goccio di ciano....fisso in qualche punto la centina alla fuso.
poi....con la colla e fibra faccio come dici tu.... il cordone lo faccio esterno e anche interno dove riesco.

akitainu non è collegato   Rispondi citando