Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER In questi termini, futaba gode di una prova in campo molto maggiore: il sistema Hitec come anche quello Multiplex sono difatto usciti da pochi mesi.
In assoluto, a parte endemici problemici di sistema che a tutto oggi Hitec non ha mostrato di avere, va detto che il miglior sistema è quello che si può permettere di lavorare con più riceventi ridondanti, specie per grandi distanze e/o grandi modelli.
Ritornando ai modelli normali e distanze ottiche, probabilisticamente parlando non dovrebbe essere così facile credere che Hitec/Multiplex falliranno i loro obiettivi, non fosse altro perchè sono stati i primi a importarlo come idea nell'aeromodellismo ed ultimi a fornirne un prodotto che a questo dovrebbe essere ampiamente progettato e sulla carta anche migliore della concorrenza (è telemetrico con un numero passi quasi doppio).
Ovviamente, come si dice, ai posteri l'ardua sentenza ..
Tu però con 159 e forse anche meno ti prendi una soluzione che solo 1 anno era impensabile .. |
si si lo so che sulla carta è molto buona ma visto che ci tenevo all' affidabilità volevo avere notizie di qualcuno che ce l ha e l ha provata per bene...
comunque se ho capito bene la radio ha un allarme per la batteria scarica e se sta perdendo il segnale? se si l allarme è solo per la batteria esterna della ricevente o la batteria del motore.. thanks..