Citazione:
Originalmente inviato da oscar che te devo di!!!la differenza la vediamo sul cronometro...nn vogliamo spente e cose varie quindi onde evitare queste cose dopo quei litri lo si usa per un buon allenamento...
poi cmq nn ho un arsenale di motori nn so come fai a bruciare 4 litri per una gara!!!di giorni di gara sono due il primo principalmente di prove e qualifiche dove si brucia dal mezzo litro al litro e il secondo giorno ancora meno!!!nn piu di due litri cmq!!!facendo pieni a 7 e mezzo o 6 e mezzo in base allla pista ovviamente
con 4 litri ci faccio due gare con avanzo...mai visto bruciare tanta nitro ti sarai sbagliato
per esempio il mio grp ha avuto dei problemi nell ultimo trofeo e ha avuto una spenta quindi nn me la rischio piu anche se adesso va a cannone cambiandogli il carburatore...ma è un rischio che nn vogliamo correre...domani mi arriva l os che tengo esclusivamente per le gare
per lo speed è normale che è il migliore con quello che costa!!!!!!!!!! |
no vabbe dai ogni motore ha una vita sua non è sempre detto che dopo 6 litri lo devi mettere da parte per gli allenamenti... dipende che manutenzione fai che mix hai usato ecc..
cmq alla fine credo che prenderò lo speed quello con testa in magnesio ho avuto il piacere di provarlo in pista è davvero una bomba nonostante il motore avesse già 9litri attivi! mi è sembrato molto cazzuto sotto!!