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Vecchio 12 febbraio 10, 21:28   #616 (permalink)  Top
ziofico
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Data registr.: 08-01-2010
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buonasera a lor signori.

stasera,dopo appena 5 o 6 lipo di volo,è defunto il secondo motore di coda.
inizio seriamente a pensare che ci possa essere quantomeno un difetto congenito (robustezza,dissipazione del calore o altro),non sono il primo a lamentare questo difetto.
senza nemmeno una collisione differente dal morbido atterraggio sul letto.

cmq dover sostituire il motore di coda al nuovo modello di "solo pro" preso in germania come ricambio,mi ha dato modo di accorgermi di avere un tipo differente : la coda è più lunga di un buon 6 mm (ad occhio) e l'attacco al telaio è più in altro, mentre il supporto del motore è lo stesso del "vecchio tipo".
il tipo due ? il tre ?? bho !!

devo riconoscere che,vuoi per l'esperienza acquisita col modello precedente,vuoi per il rotore di coda portato all'altezza di quello principale,questo modello di nine eagles solo pro è davvero entusiasmante !!!

arrivo lanciato contro il muro e ci "atterro" letteralmente coi pattini durante la brusca inversione... sono diventato più sicuro con i comandi : coda,gas,imbardata e cabrata vengon fuori in contemporanea da soli senza che debba ragionar troppo sulla quantità o posizione degli stik.

l'unico cruccio è questo benedetto motore di coda... debbo provare a sostituirlo con un motorino migliore,si era parlato di uno dei due del bladino coassiale... avete altre info a riguardo ??

saluts
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