Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco a proposito, per quello che ho potuto costatare io il microscatti non sono dovuti ai giochi, anzi vi dirò di più questi ultimi non fanno assolutamente male,
ma io credo sia dovuto il tutto al servo, eccessivamente veloce o eccessivamente lento (anche un 0.05 potrebbe essere lento per questo modello), che non sta dietro al gyro
ho infatti notato che alzando di un buco l'uniball i microscatti aumentavano di frequenza non di dimensione, a causa della maggiore risposta del servo e della maggiore escursione
bah è un mistero, ma ci sono anche sui 450 cmq, invisibili quasi
forse bisogna andare sui 600 per non notarli più, ma io e te black, li vedremo comunque :icon_rof l |
Probabilmente li vedremmo lo stesso, oppure qualche altra cosa!...
Ad ogni modo, dopo i primi test ho smontato e rimontato più accuratamente (senza fili volanti) il CP2 modificato. Avevo scritto che non notavo scatti pur essendo una cosa rozzissima e con componenti molto "grezzi", ma a questo punto voglio esserne certissimo e aspetto di rimetterlo in moto per dare una risposta definitiva.
Spero anche di riuscire a fare una miniguida per coloro che fossero interessati (anche se non è questo il luogo giusto visto che qui si parla di Rex250).
Penso però che la curiosità per certe cose vada al di là del modello posseduto.