Preso dallo sconforo, oggi ho approfittato che ero in casa ed ho deciso di installare il motore, con il reg align che avevo già.
Meno male che l'ho smontato.......il motore 651L aveva preticamente gli avvolgimenti completamente neri con la vernice bruciata. Da sotto avevo notato che si erano un po' anneriti, ma guardando il motore da sopra mi sono accorto della sorpresa.... Rischiavo di bruciare tutto! Ho fatto uno spin up sul terrazzo di casa, e sono stato 4 min bello allegro prossimo all'hovering. Ho toccato il motore e praticamente era freddo, a differenza della prima volta che ho acceso il trex col 650L notando da subito che il motore scaldava parecchio. Il regolatore era tiepido....
Lo devo provare in volo, per vedere come và, ma come giri è pressochè identico.
Per il regolatore, mi sa che mi butto sul 100a della flightec......
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|