Discussione: Spektrum dx6i va bene?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 15:55   #19 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Si quello un po' anche a me... come te infatti, avevo puntato qualche micromodello della Parkzone. Vorrà dire che se piglio la Optic mi metto l'animo in pace e se voglio i Parkzone prendo la versione rtf con il loro radiocomandino dedicato, in fin dei conti mi sembra che siano solo una trentina di euro in più rispetto alla versione senza radio. Però d'altro canto, visto che più avanti ho intenzione di prendere l'Aurora 9, mi troverei già delle riceventi compatibili...
Eh si come dice longflyer bisogna fare una scelta...
Oh non credevo che fosse così stressante comprare la radio

Lo so lo so, ho capito che le tue risposte non nascondevano pregiudizi, è che mi faceva sorridere la somiglianza delle due discussioni e delle tue risposte, nel giro di soli due giorni.

E hai fatto bene perchè grazie alle tue considerazioni e alle informazioni che ci hai dato (che ignoravo), abbiamo a disposizione più dati su cui basare la nostra scelta.

A proposito, ora che mi viene in mente tra poco c'è Verona e forse vado... Secondo te conviene aspettare a comprare la radio e magari provare a vedere se trovo qualche offerta in fiera? utopia??

Ciao a tutti...

Marco.
Non sono mai stato in fiera a VR ma ricordo commenti su questo forum che lamentavano di non aver trovato prezzi da fiera .. (con quello che costano in Italia le fiere agli espositori, posso ocmprendere la situazione ..).
Se non hai una particolare fretta ma, soprattutto, visitare la fiera veronese non ti costa che un biglietto di pochi euro, allora, attendi pure .. tutto al più potresti incontrare una giusta opportunità ..

Una domanda: Ma cosa hanno questi modelli della eflite o affini che non si possono pilotare con una qualsiasi radio? Vengono forniti già di ricevente? Io non credo (semmai correggetemi)?