Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ma guarda proprio l'altro giorno ho apprezzato le application che accompagnano la nuova JR12, ho apprezzato anche la teoria riportata da Spektrum sul suo sito, non ho quindi particolari pregiudizi, anzi., ma la Dx6i credo debba essere aggiornata e adesso con la nuova variante bidirezionale proposta penso succederà più avanti, con il conseguente deprezzamento dell'attuale.
Vi ho solo reso partecipe .. |
vabbè, ma se uno sceglie la dx6 non penso che non ci puoi fare niente no? anche perchè, i proporzionali non sò nemmeno cosa sono e come usarli... e sopratutto dovrei prima usare la radio che comprerò almeno 2 mesi al simulatore in modo da capire bene come funzionano i vari canali... e poooooi magari si parte con qualcosa di reale... tipo, se prendo un t-rex 250 c'è differenza farlo volare con dx6i o optic 6 ??? però per quanto riguarda versatilità penso sia il massimo visto che ci sono 3 modalità di volo... però cacchio come la mattiamo sul fatto che mi voglio predere il 4site che è compatibile solo con spektrum?