Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Sai, avendo letto tantissimi post di persone esperte, il problema sta propio lì..
Fin quando fai hovering e volato tranquillo COME FACCIO IO questi ely vanno piu' che bene, MA PER FAR ALTRO DOVE VAI A SOLLECITARE la meccanica con un alto numero di giri rotore allora il discorso cambia e non vanno piu' bene e sono pericolosi.. |
alex appunto! è quello che dice wrighi....anche io sostengo che se fai hovering tranquillo e volato leggero vanno da bestia.....costano poco...poco per mantenerli dopo i crash.....e praticamente uguali come pilotaggio ai t-rex align!
quello che dici tu è vero....riguardo alla plastica align....nemmeno io avrei mai e poi mai tirato i giri a fuoco con la testa di plastica (io l'avevo preso appena uscito la versione xl da 250euro.......) ed infatti appena ho imparato un pochino...trac ci ho rifilato la testa in alluminio per poter esagerare con i giri.....
e sostengo wrighi...la testa che avevo preso era una simil align.....e avendo toccato terra una volta...si è subito storta mentre quando poi l'ho sostituita con la testa (parlo di main rotor head e non ciclico completo)con quella align originale... nonostante lo abbia di nuovo schiantato con la stessa dinamica....la testa non è storta!
non ci giriamo intorno.....sul campo ogni giorno si sentono sti discorsi.....c'è chi sostiene che la roba cinese (parlo ad esempio dei servi) sia la stessa dei negozi.....ma non è così!!!!!! solo perchè ha la stessa etichetta!
bisogna inoltre aggiungere che è vero che le sezioni dei vari componenti sono tali e quali a quelle originali.....(apparentemente sono uguali in tutto e per tutto) ma se mi cambi il materiale......cambia tutto drasticamente!!!!!
il fatto che l' hk500 sia meglio del 500align....ho parecchi dubbi!