Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Avevo letto un post tempo fa di uno (che lavora con questi materiali) che sosteneva che senza prove con particolari macchinari era difficile dare giudizi qualitativi fondati sui materiali costruttivi.
Tu che lavori nel campo e hai una opinione diametralmente opposta che test hai fatto ? Mi interessa, avendo io proprio un HK450 e non avendo avuto in questi mesi alcun tipo di problema (ma sono un principiante e più che hovering e volato tranquillo non faccio).
Ciao
HappyMan
Edit:
Ho letto l'altro tuo post nel thread sul nuovo HK450, tutto chiaro !
E' un peccato che con i nuovi modelli la qualità peggiori, io ho il primo kit e l'unico problema che ho trovato nel montaggio è stata la qualità delle viti, tanto da prendere il kit Align. |
Sai, avendo letto tantissimi post di persone esperte, il problema sta propio lì..
Fin quando fai hovering e volato tranquillo COME FACCIO IO questi ely vanno piu' che bene, MA PER FAR ALTRO DOVE VAI A SOLLECITARE la meccanica con un alto numero di giri rotore allora il discorso cambia e non vanno piu' bene e sono pericolosi..

Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led