Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 11:31   #337 (permalink)  Top
elyvent
User
 
Data registr.: 20-06-2006
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Nel kit da 59 Euro, la coda come la testa principale, sono già assemblate in fabbrica........nota dolente perchè nemmeno una goccia di frenafiletti.
Già rimesso a posto tutto ma mi sorge un dubbio:
voi avete trovato questo pezzo???....il primo a sinistra oppure quello a destra che fa parte degli up-grade della Gaui???

Con il primo pezzo, sembra che le manine porta palini, abbiano delle oscillazzioni, se sollecitate, mentre con il secondo, i cuscinetti delle pinze, si innestano perfettamente su i due prolungamenti laterali.
Su Hely Freak il mitico Bob consiglia di sostiture la coda (testa, pitch slider e pinze) con quelle del raptor 50 che vanno su pari pari senza problemi.
Probabilmente la Gaui è arrivata adesso a risolvere il problema....meglio tardi che mai.
Sapete dirmi qualche cosa in merito?


P.S. sul sito Gaui, ci sono una serie di parti nuove e relativi manuali aggiornati in PDF...425 in particolar modo.

Grazie a tutti in anticipo.
Enrico
Ciao Enrico, è un mesetto che volo con questo ely ma al momento non ho notato queste oscillazioni sulle manine dei palini. Volevo chiederti se in volo questa oscillazione ti genera una leggera oscillazione anche sulla coda.
Anche il mio kit aveva la testa e la coda già essemblate, il frenafiletti lo ho inserito solamente nelle parti metallo-metallo.

Claudio
elyvent non è collegato   Rispondi citando