Discussione: Hk600gt In Vendita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 11:08   #27 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Avevo letto un post tempo fa di uno (che lavora con questi materiali) che sosteneva che senza prove con particolari macchinari era difficile dare giudizi qualitativi fondati sui materiali costruttivi.
Tu che lavori nel campo e hai una opinione diametralmente opposta che test hai fatto ?
nessuna! gli do un morso se è come lè monete di cioccolata non è buono
no apparte gli scherzi.. intanto si parla di fusioni in lega indefinibile e non di alluminio passato da una cnc, di questo puoi metterci la mano sul fuoco..
scrivendo alloy non hai detto nulla.
di prove non ne ho fatte ovviamente visto che nessuno ha ancora ricevuto uno di questi "diciamo elicotteri" ho solo constatato che roba esce da questo buco quà comprando un loro clone t-rex450.

visto e constatato che la fabbrica è sicuramente la solita dell'hk450v2 per me questo basta e avanza per dire di stare attentissimi viste le dimensioni dell'oggetto.
quando una plastica sbianca appena ci stringi una vite non è un buon segno per un oggetto che ha milioni di microvibrazioni
se nel montare scopri che gran parte dei pezzi sono fustellati e anche male per me è chiaro indice di lasciarla parecchio stare, non è una barattolo.

e sinceramente non credo proprio che ci sia troppa differenza tra questi e quelli.. in ogni caso non vorrei mai accertarmene visto di cosa stiamo trattando

il discorso è lo stesso di molta roba cinese che fino a quando la usi per andare in terra non ci sono grossi problemi..si rompe subito? beh.. lo sai è costato niente in confronto ad altre marche che si fanno pagare il doppio i loro prodotti.. ma qui siamo in tutt'altro campo e sinceramente prima di mettermi sotto gli stick un oggetto approssimativo per risparmiare (forse)100-150 euro al massimo credo che non sia un gran buon affare.
gente non ci confondiamo.. nessuno regala nulla, le materie prime costano e la qualità si paga.

Ultima modifica di wrighi : 12 febbraio 10 alle ore 11:14