Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Avevo letto un post tempo fa di uno (che lavora con questi materiali) che sosteneva che senza prove con particolari macchinari era difficile dare giudizi qualitativi fondati sui materiali costruttivi.
Tu che lavori nel campo e hai una opinione diametralmente opposta che test hai fatto ? Mi interessa, avendo io proprio un HK450 e non avendo avuto in questi mesi alcun tipo di problema (ma sono un principiante e più che hovering e volato tranquillo non faccio).
Ciao
HappyMan
Edit:
Ho letto l'altro tuo post nel thread sul nuovo HK450, tutto chiaro !
E' un peccato che con i nuovi modelli la qualità peggiori, io ho il primo kit e l'unico problema che ho trovato nel montaggio è stata la qualità delle viti, tanto da prendere il kit Align. | IO ho l'HK 500GT, il fratello minore......vola che è una bellezza, e a parere di chi HA il rex 500, ha addirittura meno giochi, per esempio, sulla coda....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|