se andate su runryder e cercate nella sezione gasser, con un pò di pazienza trovate tutto: raptor 90g, t rex 600g. il suo vero nome è paul macha ma è stato costretto a cambiarlo diverse volte perchè gli chiudevano i post sul sito.
comunque avrete notato il carbonio con il sandwich in fibra di vetro. per fare una lastra dura come il metallo c'è bisogno di un procedimento lungo e laborioso, nonchè la resina buona e carbonio vero, cose che costano. e poi confermo che utilizzando la ventola e il convogliatore originali il motore che scalda di più rispetto al glow non ha modo di freddarsi. il 20 EI può operare anche a 200°c ma sinceramente a questa temperatura, in caso di smagrita in margine è veramente poco.
Io, del suo kit, ho utilizzato solamente in pignone, la ventola e lo scarico. ho rifatto tutto in alluminio e devo dire che non va affatto male. 2150/2200 di rotore gira liscio come l'olio.
Ho preso anche il generatore di borbo per caricare le batterie ma il brushless ha quasi preso fuoco...