Salve gente, Ciao Andrea..
tratto da un post di poco tempo fa:
--> ...aumentando il peso sulle flybar o allontanando i pesi dall'asse del rotore, per esempio, si ha un elicotterino meno sensibile ai comandi rapidi, più "addormentato" ma anche più facile. al contrario, alleggerendo la flybar, o spostando le masse verso l'asse del rotore, si ottiene un elicotterino più "vispo", più nervoso e che reagisce molto prima ai comandi.
se volete leggere tutto il post, che tra l'altro è interessante:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=19641
Toshio !! ma vuoi dire che hai fatto una flybar con le palline da ping pong del training kit?
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
dai, se è così postaci una foto!! avremo finalmente la rivincita di vedere un elicottero a cui girano le palle, anzichè come sempre avere noi quel giramento quando non capiamo perchè l'eli fa quello che vuole lui!
Ciao!
Gu.