putro so che sei appassionato di on ,quindi hai già visto una 1/8 pista dunque sai quanto vanno ,prova ad immaginare il cuscinnnino ino ino della tua 1/8 che fine fa ai 140km/h .
poi i tiranti superiori?? ..............se fosse per giocare in un parcheggio ok ma cosa succede se gli metti un nitro da 48000giri o un mamba 2650 a 5s o 2200 a 4s ?? sei sicuro che giri il pignone? per me è il modello che si accartoccia intorno al pigno.
metti pure motori da meno coppia visto la leggerezza un 3200 a 4s???
un 540 non ce la farebbe in nessun modo a competere con un pista 1/8 non per le prestazioni ma per via che dovresti passare alle 3s almeno scordati di mettere un 3,5t o 4t e 2s primo non vai una cippa sui loro drittoni infiniti poi devi tirare 1,5kg in più minimo.
con motorizzazioni competitive al primo accelerone il telaio rimane li ,le ruote partono
quindi scartiamo i prototipi ed andiamo nella categoria inferiore rally games .....devi pesare minimo 3,2kg quindi sarebbe già tagliata fuori ,ma anche bene metti per grazia divina riesci ad essere competitivo ....impossibile fidati ma mettiamo che pure che abbiamo risolto il problema competitività e longevità (questo proprio da eliminare )cmq uno ti fa un contatto cosa succede? la raccogli con lo scopettino?
immagino la mia kyoshola che si pianta su un dritto col la zanzarina 1/10 cioè non gli trovo nemmeno più tutti i pezzi per la pista