mettiamo un'altra variabile non indifferente oltre ai costi di spedizione e di dogana..
oggi ho montato una meccanica hk non questa arma da taglio ma una 450 di quelle da 27,99 dollari (che con la sped diventano 47).
okkio ragazzi.. questa è merda.. ma merda pura di quella che il profumo si sente da lontano.. io sono uno anche abbastanza abituato alle cineserie.. ansmann, mistery, towerpro, jingshi, tianzi, walkera.. ma questa roba hk batte tutto, materiali così pessimi erano davvero anni che non mi capitavano tra le mani, fidatevi tornisco e freso, metalli e plastiche li conosco bene.
ve lo dico in relazione al post sui rischi degli eli che non sono giocattoli..
se vi arriva un prodotto qualitativamente simile al clone t-rex 450 che mi sono trovato oggi per le mani avete dei rischi non indifferenti.
io la meccanica che ho avuto modo di montare oggi non la metto in volo manco se mi obbligano.. poi fate voi.. non ho nessun fine nel dire questo se non preservarvi la salute.
e sicuramente avrò anche avuto sfortuna nel beccare una mandata fallata con millantamila difetti costruttivi, ma questi 600 son grossi quindi okkio
Ultima modifica di wrighi : 12 febbraio 10 alle ore 02:13 |