Discussione: hk 450 nuovo.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 01:57   #33 (permalink)  Top
gabri81
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
mi autoquoto per una errata corrige!!
oggi ho avuto modo di montare questa meccanica (solo meccanica)
premetto che sono abituato alle cineserie dal bell'aspetto e capisco benissimo che per quello che costa non si possa pretendere nulla.
detto questo gli elicotteri sono oggetti pericolosi se concepiti con materiali e assemblaggi di fabbrica di questo livello.

-perno interno alla corona messo a 90° rispetto ai fori.. smontato e riassemblato in modo corretto
- tubo di coda senza la tacca da una parte.. l'alternativa era togliere la plastica che funge da incastro alla meccanica di coda oppure prendere il dremel e fare l'incastro mancante, ho scelto quest'ultima soluzione
- plastica della base telaio con fori approssimativi uno in quà uno in là e incastro da risistemare col trincetto.. riforata e risistemata.
- plastica grigia della meccanica di coda che si spana a guardarla.. la stessa delle mainine quindi okkio..
- supporto orizzontal fin spanato semplicemente neanche arrivando a stringere del tutto le viti.. lasciato così boh?
-viti delle manine di ferro e burro senza frenafiletti paura dallo spazio profondo
-canopy cesso.. ops.. gli ho fatto un complimento!!
- pale peggio.. quelle non le monto nemmeno se mi pagano, già le vedo ben disposte nel cassonetto.
devo ancora farmi coraggio per ricontrollare i rotori che a questo punto mi fanno solo paura.

voto finale con l'aiuto dell'algebra -3 e vi garantisco che sono stato buono.

state attenti a questa roba.. io questa meccanica a metterla in volo non ci penso proprio dato che ci tengo alla mia incolumità e anche alle altre parti che ci alloggerebbero sopra.
inutile fare discorsi di sicurezza quando in giro c'è materiale come questo!
anche se costa poco vale meno e scusate ma allora visto tutto quanto è meglio spendere 50 euro in più, ma nemmeno.. dato che un mio amico ha presi una cinesata verde in germania a 60 euro spedita che apparentemente sembra identica ma all'atto pratico ci corre un abisso assurdo con questo coso.
e per finire manco lo rivendo dato che non voglio trovarmi ad avere rimorsi di coscienza.. lo metto su una mensola e lì resta, ho fatto un esperienza.. hk per me ha chiuso.

mi fa pensiero che sia uscito anche un 600 dallo stesso buco di culo.. se la qualità è questa per mandarlo è bene mettersi lo scafandro da palombaro!!
che versione hai preso?

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando