ragazzi io ho visto camminare rrr e g4 e devo dire che vanno davvero fortissimo e hanno assetti mostruosi... ma credetemi, ho visto anche ts4n passarsele
questo sta a significare che alla fine ciò che conta è l'esperienza delpilota,dei tecnici che settano la macchina e inoltre l'uso di gomme ammortizzatori e carene adatte... la macchian è relativa....
inoltre per via dei miei studi sto iniziando a pensare che il fatto che molta gente si ostini a comprare v one rrr o g4 o mugensia semplicemente legatoad un fattore estetico , trascurando la meccanicadell amacchina... ecco basti pensare (non so se tutti mi capiscono in materia) lo sapete che il fatto che la cinghia di trasmissione sia laterale influisce notevolmente sulla trazione in quanto la acchinaesercita un momento torcente da sinistra verso destra e quindi se non cifossero le accurate regolazioni l amacchina andrebbe da se verso destra????
inoltre ho pesato il telaio di una g4 e di una v one e non sono per niene simmetriche nel senso
che è una cazzata il concetto delle masse centrate del serbatoio ecc perchè i pesi non coincidono , i servisono da un lato e a bilanciare dall'altro vi è solo la marmitta...sulla ts4 questecose non accadono e magari di fabbricanon è un gran che ma con le accurate regolazioni nemmeno modifiche, va una bomba porca miseria