Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 06, 01:11   #10 (permalink)  Top
nasoftz
User
 
L'avatar di nasoftz
 
Data registr.: 02-03-2005
Messaggi: 159
no i pacchi che ho preso non vengono da HongKong, scaricano a 28A e 50 di picco se hai valori minori o non dichiarati devi metterli per forza in parallelo 4motorix10A/motore=40A a 9,6v .... a 11,1 una 50ina e +.... = rischioso....
forse la falla nei calcoli li ho fatti con i connettori che + di 30A non reggono e hanno un effetto collo di bottiglia......cmq la pista centrale (+con-) l' ho sostituita con un paffuto cavo siliconico!
Stavolta non mi faccio fregare e nel terst flight disabilito il bec... cosi' se salta in aria tutto almeno la cappottina la faccio atterrare a flappate!
Ho progettato anch'io di montarle in parallelo, uniti a due motororozzi a 2700rpm 20Ax2=40A continui con CAM 5,5x4,5 .... già presi... ma già cosi' il Twin è una scheggia! và in verticale all' infinito o quasi con due 480 bb race con eliche Cam 4,7x4,7......ma con due lipo in parallelo inizio a stare sullo stesso peso di una GP 3,300 .... quindi ho optato per un cambiamento graduale .... da sonico a supersonico!
Nel thread ho anche un testimone.....vero Canister?
Gli ho fatto venire voglia dei Bimotori....
Le batterie che non scoppiano: penso che il brevetto sia sul tipo di materiale usato per confezionare le singole celle che sara' sicuramente antisfondamento .
Qualcuno penserà pure a farle di cemento no'??
attendiamo e vediamo...
nasoftz non è collegato   Rispondi citando