Discussione: xche si spegne??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 00:49   #8 (permalink)  Top
Rho793
User

L'avatar di Rho793

Data registr.: 09-02-2010
Scusate ragazzi, non voglio fare l'esperto quindi se sbaglio correggetemi così imparo ancora. Avevo fatto questo ragionamento: SEPPA84 ha detto che il rodaggio glie lo ha fatto il venditore e che l'ultimo serbatoio glie lo ha consumato tutto al minimo senza spente, quindi mi sento di escludere che il problema sia della candela troppo 'fredda' (anche se con questo clima una più calda aiuta). Non credo nemmeno che sia troppo grasso ( a meno che SEPPA non lo abbia mosso troppo a casa) presupponendo che il venditore ci sappia mettere le mani e un motore leggermente grasso non spegne. Ho dedotto quindi che non sia abbastanza calda la camera di combustione e che con questo freddo abbia solo bisogno di più tempo per scaldarsi. Quindi presupponendo che la carburazione non sia troppo stravolta e aiutando un po il riscaldamento del motore tenendo la pipetta inserita più a lungo, una volta tolta non dovrebbe spegnersi. Se così fosse può darsi che la candela sia danneggiata. Ripeto, correggete gli errori. Ciao a tutti
Rho793 non è collegato   Rispondi citando