Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 00:04   #304 (permalink)  Top
mancione
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Smile anch'io anch'io!!

Buonasera a tutti e in particolare un saluto all'autore di questa discussione, sia il clone che l'originale
Grazie di aver proposto questo modellino, 'sta storia dell'Old-gommolo ha contagiato anche me e ho deciso di farlo!
Purtroppo però i miei tempi sono biblici... altro che "da fare in giornata", nel mio caso se va bene da fare in una mesata visti i pochi momenti liberi che ho
Comunque sono in ballo, direi che sono a metà dell'opera, stasera finisco di incollare le fiancate della fusoliera (sto scrivendo mentre aspetto che asciughi la colla della prima metà) e coloro; ali e coda sono già tagliate e pronte da colorare.
Nel mio caso ho dovuto allargare un po' la parafiamma del progetto perchè altrimenti non mi ci stava il motore. Poi mi sono concesso una piccola licenza poetica per quanto riguarda la pinna centrale: i rinforzi di carbonio mi sembravano troppo vicini e tutti spostati in avanti, così li ho distanziati un po' e ho fatto un foro nel mezzo... Appena posso metto due fotine...
Ora vado che la colla è secca he he, ciao per ora...

Marco

P.S. Albyone complimenti per i tuoi lavori, conosco il tuo sito già da prima di vederti qui sul Barone e mi hai lasciato spesso a bocca aperta
mancione non è collegato   Rispondi citando